EPSON

[VALORE PER IL CONSUMATORE]

Le stampanti multifunzione a getto d'inchiostro
Epson consumano poca elettricità.

  • Consumo elettrico ridotto
  • Eco
  • Heat-Free

[PROBLEMA]

Tutti noi vogliamo ridurre al minimo il consumo
energetico delle apparecchiature per ufficio.

[SOLUZIONE]

L'esclusiva tecnologia a getto d'inchiostro Epson non utilizza calore o pressione nel processo di stampa, riducendo significativamente il consumo energetico rispetto alle stampanti laser. La riduzione del consumo energetico comporta anche una diminuzione delle emissioni di CO2, per cui il passaggio da una stampante laser a una stampante a getto d'inchiostro consente di ridurre l'impatto sull'ambiente.

*Dispositivo testato in modalità predefinita, secondo il metodo di prova standard del consumo energetico di Buyers Lab.
Consumo energetico nei giorni feriali = 2 x 4 ore secondo il modello di valutazione del carico di lavoro definito dal test sul consumo energetico
di Buyers Lab + 16 ore in modalità Sleep. Consumo energetico nel fine settimana = 48 ore in modalità Sleep.

Il modello di valutazione del carico di lavoro di Buyers Lab (inviato sei volte ogni quattro ore) è costituito da file .doc, .xls, .ppt, .html e Outlook per un totale di 69 pagine. Il consumo energetico annuo totale viene calcolato in base all'energia utilizzata nei normali giorni lavorativi e durante le modalità di sospensione notturna e nei fine settimana.

I dati si basano su una valutazione del KeypointIntelligence-Buyers Laboratory commissionata da Epson.
Il consumo energetico e i valori TEC variano in base al modello. Per maggiori dettagli, consultare il nostro sito web o i nostri cataloghi.